Disclaimer

BlogaAzienda.it non rilascia dichiarazioni circa l’adeguatezza delle informazioni contenute nel presente sito.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica od un prodotto editoriale ai sensi della legge numero 62 del 7.03.2001, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e casualmente durante l’anno.

BlogAzienda.it cura con attenzione e scrupolo professionale i contenuti, ma potrebbero comunque essere presenti inesattezze tecniche o refusi. In particolare non si assume alcuna responsabilità per i contenuti che sono disponibili per la consultazione gratuita.

BlogAzienda.it si impegna a mantenere i riferimenti normativi e giurisprudenziali pubblicati freschi e aggiornati, anche sottoponendoli a revisione periodica, ma questo non esclude che sul sito si possano trovare contenuti non più attuali.

Possone essere apportate variazioni e migliorie alla documentazione pubblicata in qualunque momento e senza necessità di darne notizia alcuna.

L’utilizzo delle informazioni presenti sul sito richiede il possesso di conoscenze tecnico-giuridiche adeguate e l’assistenza di un professionista dotato delle necessarie abilitazioni. Pertanto né BlogAzienda.it né chiunque agisca in suo nome possono essere ritenuti responsabili per danni diretti, indiretti, accidentali, speciali o consequenziali o per altri danni di qualsiasi tipo derivanti da o in qualsiasi modo connessi all’uso del sito o delle informazioni in esso contenute né potranno essere ritenuti perseguibili per l’uso che altri ne potranno fare.

La legislazione nazionale e comunitaria pubblicata nell’edizione su carta della Gazzetta ufficiale della Repubblica Italiana e della Gazzetta ufficiale delle Comunità europee è l’unica facente fede.

Per ogni dubbio ti invitiamo a far riferimento al sito www.normattiva.it.

Alcuni dei collegamenti elencati in queste pagine consentono di uscire dal sito di BlogAzienda.it

I siti ai quali rimandano tali collegamenti non sono sotto il suo controllo e non può conseguentemente assumere alcuna responsabilità su contenuti, eventuali altri collegamenti in essi contenuti ovvero su eventuali modifiche, aggiornamenti (o mancati aggiornamenti) a tali siti.

In attuazione dello spirito di libera condivisione delle informazioni che sta alla base del world wide web, BlogAzienda.it fornisce al visitatore collegamenti a siti di terze parti esclusivamente per motivi di praticità e senza avocare a sè alcuna paternità sui contenuti o legame con i rispettivi autori. L’inserimento di collegamenti esterni non implica né sottintende l’approvazione da parte dei responsabili dei siti citati.

I commenti inviati dai lettori sono pubblicati nel contenuto, ma non sarà riportata l’e-mail ed eventuali nomi e cognomi inseriti nel testo saranno rimossi.

Qualora i contenuti, le immagini o altri elementi presenti nel blog fossero coperti da diritti tutelati dalle norme vigenti in materia, il titolare del copyright è invitato a contattare l’indirizzo info@blogazienda.it e gli elementi saranno riconosciuti mediante la segnalazione della fonte originaria o debitamente rimossi.